SPEDIZIONI
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SPESE DI SPEDIZIONE
Tariffe:
Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo e della soluzione scelta in fase d'acquisto:
- L' opzione "InPost" Ricevi al Locker o Punto di ritiro è di 5 Euro per ordinativi inferiori a 55 Euro (gratuito per importi superiori a € 55,00).
- L' opzione "Standard" è di 6 Euro per ordinativi inferiori a 55 Euro (gratuito per importi superiori a € 55,00).
- L' opzione "Express" è sempre di 7 Euro indipendentemente dall'importo.
- Promozione: Spedizioni gratuite sopra i 55 euro di spesa.
INFORMAZIONI PER L' OPZIONE di spedizione "InPost" (ricevi al Locker).
L' opzione InPost ( https://inpost.it/ ), consente di ricevere la tua merce al Locker o all' InPost Point per te più comodo.
Clicca qui per vedere sulla mappa tutti i Locker di InPost.
Ritirare il tuo pacco è un’operazione semplice e veloce sia che tu abbia scelto un Locker o un InPost Point come punto di ritiro.
Ti basterà seguire le istruzioni che trovi nella mail che riceverai quando il tuo pacco sarà pronto per il ritiro. Per maggiori informazioni visita direttamente il sito> InPost
INFORMAZIONI UTILI PER I TEMPI DI PREPARAZIONE E CONSEGNA
I tempi di preparazione e consegna degli ordini sono i seguenti:
-Preparazione: 1 giorno lavorativo.
Tempo di consegna, dipende dalla soluzione scelta in fase di acquisto;
-Express: 2 giorni lavorativi.
-Standard: 3-4 giorni lavorativi.
-InPost: 2-3 giorni lavorativi al Locker o Point.
Per le isole o zone remote, i tempi di consegna potrebbero allungarsi.
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare:
- che la merce sia integra, non danneggiata, non bagnata e comunque conforme alle caratteristiche dello standard ordinato.
- che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore e segnalate per iscritto sul documento di trasporto; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto
Se allo scarico della merce dovesse risultare un danno evidente agli imballi occorre respingere la merce danneggiata senza aprire i colli. Una nuova consegna sarà programmata immediatamente per riparare all'inconveniente.
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Graph Service s.r.l.
Politica su resi e rimborsi
Ha diritto ad annullare un ordine entro 14 giorni senza fornire una motivazione.
Il periodo di annullamento di un ordine è 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto o dal momento in cui una terza parte indicata, che non è un corriere, prende possesso del prodotto fornito.
Al fine di esercitare questo diritto di annullamento, deve informarci della decisione con una dichiarazione chiara.
Può informarci tramite email a shop@heitu.it
Invieremo il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine e non verranno addebitate commissioni per il rimborso.
Condizioni sui resi:
Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:
- I prodotti siano stati acquistati da non più di 14 giorni
- I prodotti siano nella confezione originale
I prodotti seguenti non possono essere restituiti:
- Prodotti forniti secondo specifiche o personalizzazione indicata.
- Prodotti forniti che per natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che deperiscono rapidamente o scaduti.
- Prodotti forniti che non sono restituibili per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna.
- Prodotti forniti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra a nostra sola discrezione.
Prodotti restituiti
Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Deve inviarci i prodotti all'indirizzo seguente:
Graph Service srl, Via Achille Grandi 4, 40055 Castenaso BO
Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.
Contatti
Per qualsiasi domanda relativa alla politica su resi e rimborsi, contattarci per email a shop@heitu.it o chiamaci al numero +393517886603
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